IL TUO GIARDINO PRONTO DA GODERE

Ogni anno arriva la primavera ed è bello poter uscire e godersi più tempo nel proprio giardino. Il giardino può essere un'estensione della casa, dove puoi mangiare, divertirti e anche rilassarti.

Cibo, amici, aria fresca: scopri come dipingerti lo spazio di intrattenimento perfetto in giardino quest'estate. Ecco 3 esempi per iniziare:

Trasforma i tuoi mobili da giardino

Tavolini e sedie decorati con N Protect o lucidati con Teak Oil aiutano a creare una combinazione di colore e natura. Se si sfrutta il giardino e i suoi elementi tutto l'anno, la protezione del legno è davvero importante. Recupera e proteggi i tuoi mobili da giardino, devi solo pulire il legno con un panno e una superficie di pulizia, quindi carteggiare leggermente le parti ruvide e applicare due mani di prodotto. Se stai applicando un olio, ti consigliamo di aspettare un lento assorbimento e di rimuovere la quantità in eccesso con un panno o una garza di cotone prima della seconda mano.

Crea uno spazio per la cena in famiglia

Sfruttare al meglio le sere più lunghe e piacevoli con cene all'aperto richiede un tavolo che abbia un bell'aspetto e sia protetto da sfoliazioni e intemperie. La scelta di toni dall'effetto satinato abbinati a panca e sgabello in colore pino naturale dona un tocco contemporaneo all'ambiente, che appare ancora più in armonia con la natura. Proteggi e rinnova il tuo tavolo da pranzo all'aperto, ma prima prepara il supporto pulendo il legno con un detergente neutro o acqua e sapone. Quindi passare a carteggiare leggermente per garantire una finitura liscia e uniforme prima di applicare un prodotto Xyladecor, con mini rullo o pennello, dando almeno due mani.

La tua recinzione sarà il fondale ideale per un fantastico cinema all'aperto

La tua recinzione può fare da fondo perfetto per l'intrattenimento estivo. Puoi persino creare un cinema all'aperto fai-da-te: tutto ciò di cui hai bisogno è un proiettore e un lenzuolo bianco attaccato alla recinzione. Per offrire ai tuoi ospiti un colpo d'occhio impeccabile metti in ordine rapidamente la tua staccionata o boiserie: basta spazzolare lo sporco o i detriti con una spazzola dura, avendo cura di estrarre eventuali vecchi chiodi o viti che sporgono dai pannelli della recinzione. Pulire il legno con un detergente per superfici appropriato e carteggiare eventuali aree ruvide o trucioli che sporgono dai pannelli. Infine, applica due mani di Finitura Protettiva o Impregnante Finitura per il legno scelto. Il tocco finale è decorare con luci a ghirlanda; vedrai, sarà una grande serata!

Recupero dei dati, attendere...